Facebook Pixel
Martedì 29 Novembre 2022, ore 09.33
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

FOS, closing acquisizione 100% di NAeS Solutions

Finanza ·
(Teleborsa) - FOS annuncia il closing dell’operazione di acquisizione del 100% del capitale sociale di NAeS Solutions dai soci venditori e amministratori delegati Piergiorgio Sironi e Raffaella Manelli, a seguito dell’accordo vincolante sottoscritto in data 27 luglio 2022.

In base agli accordi, in data odierna, la PMI genovese di consulenza e ricerca tecnologica, ha corrisposto un ammontare di Euro 2,7 milioni, pari al 65% del prezzo di acquisto pattuito di complessivi Euro 4,2 milioni, mediante il pagamento in denaro di Euro 2,3 milioni ed il pagamento in natura di Euro 0,4 milioni mediante il trasferimento di n. 122.250 azioni proprie FOS detenute dalla società.

I soci venditori si sono impegnati, fino alla scadenza del 18° mese successivo al closing, a non trasferire, né in tutto né in parte, le
azioni FOS ricevute, ai sensi dell’accordo firmato tra le parti.


Per quanto riguarda la restante parte di Prezzo, l’importo rimanente di circa Euro 1,5 milioni, pari al 35% del prezzo pattuito, verrà corrisposto da FOS ai venditori in denaro mediante pagamento in 3 (tre) rate annuali di egual importo con decorrenza dal primo anniversario della Data del Closing, e quindi a decorrere dal 26 settembre 2023.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.