Facebook Pixel
Venerdì 31 Marzo 2023, ore 14.04
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Londra: movimento negativo per Fresnillo

Migliori e peggiori ·
(Teleborsa) - Pressione su Fresnillo, che tratta con una perdita del 2,26%.

L'andamento di Fresnillo nella settimana, rispetto al FTSE 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.




Il quadro di medio periodo di Fresnillo ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 719,9 centesimi di sterlina (GBX). Primo supporto individuato a 690. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 749,7.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.