Facebook Pixel
Venerdì 3 Febbraio 2023, ore 17.37
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Aeroporto Fiumicino, sui maxi schermi la scritta "NO" alla violenza sulle donne

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - Aeroporti di Roma lancia un messaggio netto e risoluto contro la violenza sulle donne. Un gigantesco NO su sfondo rosso campeggia sui maxi schermi che circondano il Terminal 1 delle partenze, visibili alle migliaia di passeggeri in transito ogni giorno dal Leonardo da Vinci. Un messaggio netto che la società di gestione aeroportuale AdR ha voluto diffondere anche sui social.



Nel messaggio compare anche l'hashtag #NoViolenceAgainstWomen che è stato apposto anche sul logo ufficiale, tramutato in colore rosso, per tutto il mese di novembre.


"Una parola, due lettere: NO. Nella Giornata Internazionale per l'Eliminazione della Violenza contro le Donne abbiamo deciso di utilizzare la forza di questa parola per mostrare ancor più ai nostri passeggeri, alle nostre persone e comunità quale sia la nostra posizione, ribadendo il nostro impegno quotidiano nella lotta contro le disuguaglianze, le discriminazioni e ogni tipo di violenza", spiega AdR.

"Il 25 novembre è una ricorrenza che consideriamo fondamentale per sensibilizzare l'opinione pubblica e rinnovare il nostro impegno costante in quest'ambito. Il messaggio #NoViolenceAgainstWomen - conclude la società - deve essere un motto quotidiano, espresso attraverso parole e azioni concrete".
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.