Facebook Pixel
Domenica 29 Gennaio 2023, ore 22.54
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Lockheed Martin, poco appeal su delusione outlook

Finanza ·
(Teleborsa) - Seduta fiacca per Lockheed Martin, che passa di mano con un trascurabile +0,14% dopo aver annunciato trimestrale sopra le attese degli analisti, ma l'outlook è risultato deludente.

"La chiusura dell'anno di Lockheed Martin più forte del previsto ha dimostrato l'affidabilità e la resilienza dell'azienda nel far fronte agli impegni in ambienti difficili, guidando al contempo i progressi critici della sicurezza del settore per la nostra nazione e i nostri alleati", ha dichiarato l'amministratore delegato James Taiclet.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice S&P 100, evidenzia un rallentamento del trend di Lockheed Martin rispetto all'S&P 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.


Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per Lockheed Martin, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 436,7 USD. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 448 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 431,6.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.