Facebook Pixel
Milano 9:26
34.127,46 -0,42%
Nasdaq 24-apr
17.526,8 0,00%
Dow Jones 24-apr
38.460,92 -0,11%
Londra 9:27
8.074,72 +0,43%
17.976,95 -0,62%

Antares Vision, Alberto Grignolo entra in CdA

Finanza, Cariche sociali
Antares Vision, Alberto Grignolo entra in CdA
(Teleborsa) - Il consiglio di amministrazione di Antares Vision, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel settore del controllo qualità e tracciabilità dei prodotti, ha nominato per cooptazione Alberto Grignolo come consigliere non esecutivo e indipendente. La nomina segue le dimissioni Marco Claudio Vitale, arrivate lo scorso dicembre.

Grignolo resterà in carica fino alla prossima assemblea. Il consigliere è stato anche nominato presidente del Comitato Controllo Rischi e Sostenibilità della Società, nonché membro del Comitato Nomine e Remunerazione della stessa.

Attualmente senior advisor per programmi di trasformazione digitale di gruppi europei leader in ambito retail, fashion e piattaforme digitali globali, Grignolo ha collaborato con operatori Private Equity in alcune delle più rilevanti transazioni e-commerce degli ultimi anni. Oltre a essere co-fondatore di Encelado Ventures lnvestment Club, ricopre incarichi come consigliere di amministrazione in alcune società quali Miroglio Fashion Group, Cellularline, Etro e Telepass.

Ha iniziato la sua carriera in YOOX (poi diventato Yoox Net-a-Porter Group), dove ha ricoperto ruoli chiave: per quasi dieci anni ha avuto la responsabilità dello sviluppo commerciale, successivamente ampliando il suo operato a General Manager per poi diventare nel 2016 il Chief Operating Officer del Gruppo, ruolo ricoperto sino a ottobre 2018.

(Foto: S O C I A L . C U T on Unsplash)
Condividi
```