Facebook Pixel
Milano 23-apr
34.363,75 0,00%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 +1,51%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 23-apr
8.044,81 0,00%
Francoforte 23-apr
18.137,65 0,00%

Notorious Pictures, Benedetta Galbiati è Head of Scripted Series Development & Production

Finanza
Notorious Pictures, Benedetta Galbiati è Head of Scripted Series Development & Production
(Teleborsa) - Notorious Pictures, società attiva nel settore della produzione cinematografica e quotata su Euronext Growth Milan, ha comunicato l'ingresso di Benedetta Galbiati nel ruolo di Head of Scripted Series Development & Production. L'obiettivo dell'assunzione è rafforzare le competenze manageriali e strutturare il Dipartimento Editoriale con un focus specifico sulla produzione di serialità.

Galbiati ha maturato una esperienza più che decennale nel settore televisivo iniziando la sua carriera all'Osservatorio Internazionale della TV di Mediaset e passando poi a Endemol Italia. Nel 2018 è nominata Head of Scripted di Endemol Shine Italy, dove rifonda il dipartimento dandogli linee editoriali allineate con le nuove sfide e opportunità. Dal marzo 2022 ad oggi è stata Head of International Development di Lux Vide.

"Siamo molto contenti dell'ingresso di Benedetta Galbiati nella business unit di produzione in questo ruolo così importante e strategico per la crescita del Gruppo Notorious Pictures - ha commentato l'AD Stefano Bethlen - La scelta di Benedetta Galbiati con la sua esperienza ed il suo track record di primissimo livello è espressione della volontà della nostra azienda di fare un grande salto in avanti impegnando risorse creative e finanziare volte ad un importante debutto sulla produzione di serialità di grande respiro qualitativo e commerciale".
Condividi
```