Facebook Pixel
Milano 25-apr
33.939,75 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 0,00%
Francoforte 25-apr
17.917,28 0,00%

Stasera concerto per i passeggeri al Leonardo da Vinci

L'iniziativa fa seguito al lancio del nuovo brand Mundys, avvenuto ieri a Milano con Alessandro Benetton, Enrico Laghi, Giampiero Massolo

Economia, Trasporti
Stasera concerto per i passeggeri al Leonardo da Vinci
(Teleborsa) - Stasera grande concerto di musica classica all'aeroporto internazionale Leonardo da Vinci, a favore di passeggeri e viaggiatori. Il Terminal 3 dello scalo, dedicato ai voli internazionali, si trasformerà per una sera in un grande auditorium, dove l'orchestra junior dell'Accademia di Santa Cecilia, composta da 111 elementi, si esibirà per i passeggeri intercontinentali presenti.

A dirigere il concerto ci sarà Vanessa Benelli Mosell, artista di fama mondiale che si è già esibita in precedenza in alcune tra le più prestigiose sale da concerto: Berliner Philharmonie, la Laeiszhalle di Amburgo, l'Auditorio Nacional di Madrid, l'Auditorium du Louvre a Parigi, la Dublin National Concert Hall, il Seoul Arts Center, il Beijing National Center for the Performing Arts, la Royal Festival Hall ed il Kings Place di Londra, La Scala di Milano.

L'evento fa seguito al lancio del nuovo brand Mundys, tenutosi ieri a Milano, alla presenza del Presidente della società Giampiero Massolo, del Presidente di Edizione Alessandro Benetton e dell'AD di Edizione Enrico Laghi.

L'orchestra sarà composta da 27 violini, 14 violoncelli, 9 flauti, 1 pianoforte, 8 trombe, 4 tromboni, 8 percussionisti. E' attesa grande partecipazione di pubblico e per questo ADR ha previsto anche la possibilità di seguire l'evento in streaming sul proprio sito e sugli account social.
Condividi
```