Facebook Pixel
Giovedì 29 Febbraio 2024, ore 16.33
Azioni Milano
09 A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Leonardo, completata offerta quota di minoranza di Leonardo DRS in USA

Finanza ·
(Teleborsa) - Leonardo ha completato l’offerta al pubblico, negli Stati Uniti, da parte della propria controllata Leonardo US Holding LLC, di una quota minoritaria di Leonardo DRS. L'offerta riguardava 20.700.000 azioni ordinarie Leonardo DRS, offerta ad un prezzo di a 17,75 dollari per azione.

L’ammontare delle azioni vendute comprende le 18.000.000 azioni ordinarie offerte inizialmente nonché ulteriori 2.700.000 azioni oggetto di esercizio integrale dell’opzione di acquisto, il 17 novembre 2023, da parte delle banche sottoscrittrici.

A seguito del completamento dell’offerta, essendo stata esercitata interamente l’opzione per l’acquisto di ulteriori 2.700.000 azioni, l’azionista venditore detiene ora il 72,3% delle azioni ordinarie emesse e in circolazione di DRS.

Morgan Stanley, BofA Securities e J.P. Morgan hanno agito in qualità di joint book-running manager per l'offerta proposta. Baird, Goldman Sachs & Co. LLC e Trust hanno agito in qualità di joint book-runners per l’offerta proposta. CJS Securities ha agito in qualità di co-manager per l’offerta.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.