Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

Zurich lancia "Zurich Power", nuova soluzione di investimento

con rendimento annuo del 3% garantito per 7 anni e bonus alla scadenza

Economia
Zurich lancia "Zurich Power", nuova soluzione di investimento
(Teleborsa) - Coniugare un alto livello di sicurezza con rendimenti ottimali, specie in uno scenario economico caratterizzato da una ricerca sempre maggiore di stabilità finanziaria e in cui la conservazione e la difesa del patrimonio personale sono prioritarie per i risparmiatori: con questo obiettivo Zurich lancia Zurich Power, la soluzione di investimento che sarà distribuita dagli agenti Zurich e dai Consulenti Finanziari Zurich Bank.


Zurich Power - spiega la nota - offre un rendimento annuo del 3% garantito da Zurich per una durata di 7 anni che, non risentendo delle fluttuazioni dei mercati finanziari, vuole rappresentare una risposta alle preoccupazioni e alle esigenze di stabilità dei risparmiatori. Inoltre, Zurich Power offre un bonus a scadenza dell’1% sul premio investito, che si aggiunge al capitale maturato. Con Zurich Power, i clienti investiranno in un paniere di titoli obbligazionari, selezionati da Zurich, di società europee di primaria rilevanza e ad alta affidabilità (100% investment grade) che consentirà di ottenere un rendimento annuo, netto costi, del 3% per 7 anni garantito da Zurich.


“I risparmiatori italiani storicamente preferiscono mantenere un alto livello di liquidità sul conto corrente andando però incontro al rischio di erosione del valore del denaro a causa dell’inflazione. Alla base di questo atteggiamento virtuoso vi è il timore di non poter far fronte agli imprevisti della vita. L’investimento assicurativo porta con sé gli elementi di tranquillità derivanti dai benefici di una polizza unendoli alle opportunità di investimento offerte dal mercato. Zurich Power, con la garanzia di un rendimento competitivo e stabile nel tempo, è una soluzione sicura ed unica per la gestione dei risparmi”, ha dichiarato Renato Antonini, Amministratore Delegato di Zurich Investments Life,

Il lancio di Zurich Power - chiude la nota - contribuirà ad imprimere nuovo slancio al mercato e rivitalizzerà l’offerta dei prodotti d’investimento tradizionali che troppo spesso offrono rendimenti stabili ma poco competitivi.



Condividi
```