Facebook Pixel
Milano 29-apr
34.296,31 0,00%
Nasdaq 29-apr
17.782,71 +0,36%
Dow Jones 29-apr
38.386,09 +0,38%
Londra 29-apr
8.147,03 0,00%
Francoforte 29-apr
18.118,32 0,00%

B&C Speakers, investitori istituzionali depositano lista per rinnovo CdA

Finanza
B&C Speakers, investitori istituzionali depositano lista per rinnovo CdA
(Teleborsa) - SGR e investitori istituzionali hanno depositato liste di minoranza di soli candidati indipendenti per il rinnovo del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale di B&C Speakers, società quotata su Euronext STAR Milan e attiva nel settore della progettazione, produzione, distribuzione e commercializzazione di trasduttori elettroacustici ad uso professionale, previsto nella prossima assemblea ordinaria dei soci.

I gestori che hanno presentato le liste sono titolari di oltre il 6,6% delle azioni ordinarie della società. Le liste sono state composte con il supporto di Heidrick & Struggles International, advisor esterno e indipendente.

La lista presentata per il consiglio di amministrazione è composta da: Raffaele Cappiello, Daria Fernanda Ghidoni.

La lista presentata per il collegio sindacale è composta da: Sindaco effettivo Riccardo Foglia Taverna, Sindaco supplente Diana Rizzo.

Lo comunica il coordinatore del Comitato dei gestori, Emilio Franco, per conto di: Allianz Global Investors, Arca Fondi SGR, Fideuram Intesa Sanpaolo Private Banking Asset Management SGR, Interfund Sicav e Mediolanum Gestione Fondi SGR.

(Foto: Benjamin Child on Unsplash)
Condividi
```