(Teleborsa) - ValueTrack ha incrementato a
2,55 euro per azione (da 2,15 euro) il
fair value sul titolo
Casta Diva Group (CDG), società quotata su Euronext Growth Milan e attiva a livello internazionale nel settore dei contenuti digitali e dal vivo, affermando che l'attuale valutazione di mercato è "decisamente troppo bassa", soprattutto se si considera il forte slancio commerciale del gruppo.
Gli analisti affermano che i
risultati FY23 sono
in linea con le stime e con gli obiettivi del piano aziendale, e delineano un altro anno di forte crescita a doppia cifra, sia a livello di fatturato che a tutti i livelli di profitto, pur mantenendo una sana leva finanziaria, nonostante i significativi deflussi di cassa per fusioni e acquisizioni.
Grazie alla crescita organica e all'M&A, CDG è già ormai leader del mercato italiano sia nella Live Communication che nella Content Production, con l'
obiettivo di diventare un campione nazionale da 200-300 milioni di euro in grado di competere a livello europeo. CDG ha inoltre recentemente comunicato che il VoP del primo trimestre del 2024 è stato pari a 22,6 milioni (+7% a/a). Aggiungendo un
backlog di 34,2 milioni di euro da elaborare entro l'anno, CDG si è già assicurata il 47% del target VoP FY24 del suo ultimo piano (120,7 milioni di euro).
ValueTrack conferma le
stime, che sono un po' più prudenti rispetto ai target di CDG, aggiungendo al contempo
FY26, quando prevede: Valore della Produzione a 136,7 milioni di euro; EBITDA a 14,4 milioni di euro, in crescita più rapida del VoP; Margine EBIT in aumento di circa 280bps dal 2023; liquidità netta a 7 milioni di euro, contando dividendi cumulativi di 3,7 milioni di euro.
(Foto: Towfiqu barbhuiya on Unsplash)