Milano 12-dic
43.514 -0,43%
Nasdaq 12-dic
25.197 -1,91%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 12-dic
9.649 -0,56%
Francoforte 12-dic
24.186 -0,45%

Growens, downgrade di Intesa a Hold con aumento TP

Finanza, Consensus
Growens, downgrade di Intesa a Hold con aumento TP
(Teleborsa) - Intesa Sanpaolo ha abbassato a "Hold" da "Buy" la raccomandazione sul titolo Growens, società operante nel settore delle cloud marketing technologies quotata su Euronext Growth Milan, dopo aver incrementato il target price a 7,3 euro per azione dai precedenti 7 euro, visto l'upside nullo.

Gli analisti scrivono che la strategia di Growens continua a concentrarsi sullo sviluppo di Beefree, che viene considerato il principale catalyst per il titolo, grazie all'implementazione delle sinergie con "Really Good Emails" e alla liquidità ancora disponibile (15 milioni di dollari da investire organicamente nel 2024-26, secondo il piano).

Il broker ha rivisto le proiezioni per incorporare l'acquisizione di Really Good Emails, gli obiettivi aziendali per il 2024-26 e gli ultimi risultati preliminari. Le stime FY24 incorporano la distribuzione di un dividendo straordinario di 1,58 euro per azione (0,79 euro per azione già pagati a maggio).

(Foto: Towfiqu barbhuiya on Unsplash)
Condividi
```