Milano 23-dic
0 0,00%
Nasdaq 16:25
25.584 -0,02%
Dow Jones 16:25
48.590 +0,30%
Londra 13:35
9.871 -0,19%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Londra: rosso per InterContinental Hotels Group

Migliori e peggiori, Turismo
Londra: rosso per InterContinental Hotels Group
(Teleborsa) - Si muove verso il basso il gruppo che gestisce alberghi, con una flessione del 2,33%.

L'analisi settimanale del titolo rispetto al FTSE 100 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di InterContinental Hotels Group, che fa peggio del mercato di riferimento.


L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di InterContinental Hotels Group, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 88,15 sterline. Primo supporto visto a 86,83. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 86,37.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```