Milano 12-dic
43.514 -0,43%
Nasdaq 12-dic
25.197 -1,91%
Dow Jones 12-dic
48.458 -0,51%
Londra 12-dic
9.649 -0,56%
Francoforte 12-dic
24.186 -0,45%

Xenia, contratto di leasing con Alba Leasing e BPER per albergo a Bra

Finanza
Xenia, contratto di leasing con Alba Leasing e BPER per albergo a Bra
(Teleborsa) - Xenia Hotellerie Solution, società quotata su Euronext Growth Milan che fornisce servizi di ospitalità attraverso tre linee di business nel settore turistico-alberghiero, ha sottoscritto con Alba Leasing e con il supporto di BPER Banca un contratto di leasing per l'immobile del proprio albergo Phi Hotel Cavalieri di Bra.

Il leasing, che sostituisce il contratto di locazione in corso, è stato sottoscritto per 4.103.416,62 euro e avrà una durata di 12 anni a condizioni di mercato, con un canone anticipato, canoni periodici mensili e un’opzione di acquisto finale.

"L'operazione di leasing ci ha consentito, senza alcuna variazione sostanziale negli equilibri di budget economico e finanziario, di poter cogliere un'ottima opportunità e soprattutto di integrare nel nostro modello asset-light un ulteriore elemento utile alla crescita futura", ha detto l'AD Ercolino Ranieri.
Condividi
```