Milano 19-dic
0 0,00%
Nasdaq 19-dic
25.346 +1,31%
Dow Jones 19-dic
48.135 +0,38%
Londra 19-dic
9.897 +0,61%
Francoforte 19-dic
24.288 +0,37%

New York: in calo Dow

Migliori e peggiori
New York: in calo Dow
(Teleborsa) - Pressione sull'azienda che produce plastiche elaborate e di base, che tratta con una perdita dell'1,93%.

L'analisi settimanale del titolo rispetto al Dow Jones mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Dow, che fa peggio del mercato di riferimento.


Il quadro tecnico di Dow segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 25 USD, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 25,51. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 24,79.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```