Milano 17:35
44.607 +0,03%
Nasdaq 20:51
25.557 +0,38%
Dow Jones 20:51
48.453 +0,19%
Londra 17:35
9.889 +0,24%
Francoforte 17:35
24.340 +0,23%

Piazza Affari: si concentrano le vendite su GVS

Migliori e peggiori
Piazza Affari: si concentrano le vendite su GVS
(Teleborsa) - Composto ribasso per il produttore filtri nel settore sanitario, automobilistico e degli elettrodomestici, in flessione del 3,06% sui valori precedenti.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice FTSE Italia Mid Cap, evidenzia un rallentamento del trend di GVS rispetto all'indice delle società a media capitalizzazione, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.


Lo status tecnico di GVS mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 4,64 Euro, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 4,97. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 4,525.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```