Milano 19-giu
0 0,00%
Nasdaq 18-giu
30.406 0,00%
Dow Jones 18-giu
51.565 +0,14%
Londra 19-giu
10.363 -0,35%
Francoforte 19-giu
24.986 -0,16%

Francoforte: calo per Brenntag

Migliori e peggiori
Francoforte: calo per Brenntag
(Teleborsa) - Sottotono il distributore tedesco di prodotti chimici, che passa di mano con un calo del 3,25%.

Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice DAX, evidenzia un rallentamento del trend di Brenntag rispetto all'indice della Borsa di Francoforte, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.


Lo status tecnico di Brenntag è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 49,12 Euro, mentre il primo supporto è stimato a 47,62. Le implicazioni tecniche propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 50,62.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```