Milano 2-mar
46.280 0,00%
Nasdaq 2-mar
24.993 +0,13%
Dow Jones 2-mar
48.905 -0,15%
Londra 2-mar
10.780 0,00%
Francoforte 2-mar
24.638 0,00%

Londra: calo per Antofagasta

Migliori e peggiori
Londra: calo per Antofagasta
(Teleborsa) - Pressione sulla compagnia mineraria, che tratta con una perdita del 2,40%.

Lo scenario su base settimanale di Antofagasta rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal FTSE 100. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.


Il quadro tecnico di breve periodo dell'azienda sudamericana estrattrice di rame mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 39,51 sterline. Rischio di discesa fino a 38,52 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 40,49.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```