Milano 22-apr
0 0,00%
Nasdaq 22-apr
26.937 +1,73%
Dow Jones 22-apr
49.490 +0,69%
Londra 22-apr
10.476 -0,21%
Francoforte 22-apr
24.195 -0,31%

Piazza Affari: scambi negativi per Banco Desio

Migliori e peggiori
Piazza Affari: scambi negativi per Banco Desio
(Teleborsa) - Sottotono la banca con sede a Desio, che passa di mano con un calo dell'1,99%.

Il confronto del titolo con il FTSE Italia Mid Cap, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Banco Desio rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.


Segnali di rafforzamento per la tendenza di breve con resistenza più immediata vista a 8,97 Euro, con un livello di supporto a controllo della fase attuale stimato a 8,82. L'equilibrata forza rialzista dell'istituto di credito tricolore è supportata dall'incrocio al rialzo della media mobile a 5 giorni sulla media mobile a 34 giorni. Per le implicazioni tecniche assunte dovremmo assistere ad una continuazione della fase rialzista verso quota 9,12.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```