Milano 22-mag
0 0,00%
Nasdaq 22-mag
29.482 +0,42%
Dow Jones 22-mag
50.580 +0,58%
Londra 22-mag
10.466 +0,22%
Francoforte 22-mag
24.889 0,00%

Piazza Affari: nuovo spunto rialzista per Danieli

Migliori e peggiori
Piazza Affari: nuovo spunto rialzista per Danieli
(Teleborsa) - Seduta vivace oggi per la multinazionale friulana, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso dell'1,85%.

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Danieli più pronunciata rispetto all'andamento del FTSE Italia Mid Cap. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.


La tendenza di breve del produttore di impianti siderurgici è in rafforzamento con area di resistenza vista a 69,4 Euro, mentre il supporto più immediato si intravede a 67,8. Attesa una continuazione della tendenza al rialzo verso quota 71.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```