Milano 21-ago
52.668 0,00%
Nasdaq 21-ago
29.309 +0,33%
Dow Jones 21-ago
53.277 +0,98%
Londra 21-ago
10.817 +0,64%
Francoforte 21-ago
26.137 +0,59%

A Francoforte corre SAP

Migliori e peggiori
A Francoforte corre SAP
(Teleborsa) - Seduta decisamente positiva per la compagnia software tedesca, che tratta in rialzo del 4,28%.

L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di SAP più pronunciata rispetto all'andamento del DAX. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.


Il panorama di medio periodo conferma la tendenza rialzista della società tech. Tuttavia, l'esame della curva a breve, evidenzia un rallentamento della fase positiva al test della resistenza 184,3 Euro, con il supporto più immediato individuato in area 181,6. All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 180,4.

Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento.
(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa)
Condividi
```