Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Si muove verso il basso il produttore filtri nel settore sanitario, automobilistico e degli elettrodomestici, con una flessione dell'1,82%. La tendenza ad una settimana di GVS è più fiacca rispetto...
Effervescente il leader mondiale nella produzione di prodotti e attrezzature per la cura dentale e l'igiene orale, che scambia con una performance decisamente positiva dell'8,78%.
Protagonista la compagnia tecnologica americana, che mostra un'ottima performance, con un rialzo dell'8,34%. (Foto: Free-Photos / Pixabay)
Scende sul mercato la società di servizi media e informazione statunitense, che soffre con un calo del 6,73%. (Foto: © Piotr Trojanowski / 123RF)
Pressione su Davita, che perde terreno, mostrando una discesa del 5,35%.
Brilla la banca d'affari americana, che passa di mano con un aumento del 4,33%.
Punta con decisione al rialzo la performance della big delle assicurazioni sanitarie, con una variazione percentuale del 3,25%.
Effervescente il produttore di circuiti integrati di comunicazione e archiviazione, che scambia con una performance decisamente positiva dell'8,35%. (Foto.
Protagonista il fornitore di apparecchiature utilizzate dall'industria dei semiconduttori, che mostra un'ottima performance, con un rialzo dell'8,34%.
Scende sul mercato la società di software australiana, che soffre con un calo del 4,14%. (Foto: Adobe Stock (ex Fotolia.it))
Ribasso composto e controllato per la società specializzata nella produzione di gas industriali, che presenta una flessione del 2,71% sui valori precedenti.
In forte ribasso Davita, che mostra un -5,35%. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Davita più pronunciata rispetto all'andamento dell'S&P-500.
Rialzo per il leader mondiale nella produzione di prodotti e attrezzature per la cura dentale e l'igiene orale, che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori...
Grande giornata per la compagnia tecnologica americana, che sta mettendo a segno un rialzo dell'8,34%. L'andamento di KLA-Tencor nella settimana, rispetto all'S&P-500, rileva una minore...
Retrocede molto la società di servizi media e informazione statunitense, che esibisce una variazione percentuale negativa del 6,73%. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500...