Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Seduta vivace oggi per il leader italiano nell'equity trading, protagonista di un allungo verso l'alto, con un progresso del 2,28%. La tendenza del titolo analizzata su base...
Scambia in profit l'istituto di credito emiliano, che lievita del 2,23%. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB.
Ribasso per il fornitore globale di informazioni e analisi per clienti professionali e commerciali, che tratta in perdita del 4,49% sui valori precedenti. (Foto: © Relx)
Pressione su lo sviluppatore di software gestionali per le piccole e medie imprese, che tratta con una perdita del 3,63%. (Foto: © Nupean Pruprong / 123RF)
Si muove in perdita Puma, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 4,20% sui valori precedenti.
Rosso per la società che vende calzature e moda online, che sta segnando un calo del 3,03%.
Ribasso per le azioni privilegiate del Gruppo Volkswagen, che presenta una flessione del 2,31%.
Seduta decisamente positiva per il gruppo industriale francese, che tratta in rialzo del 6,47%. (Foto: Cflgroup Media di Pexels)
Seduta positiva per il produttore di acciaio, che avanza bene del 2,67%.
A picco la multinazionale del lusso, che presenta un pessimo -4,8%.
Seduta in ribasso per la società di software francese, che mostra un decremento del 3,73%. (Foto: Martijn Adegeest | Pexels)
Avanza la società spagnola che produce prodotti in acciaio inossidabile, che guadagna bene, con una variazione del 2,76%.
Scende sul mercato la banca spagnola, che soffre con un calo del 4,60%.
Sottotono l'azienda spagnola che fornisce soluzioni IT per il settore globale del turismo e dei viaggi, che passa di mano con un calo del 2,71%. (Foto: © Diego Vito Cervo | Dreamstime.com)
Brilla Renk, che passa di mano con un aumento del 6,20%. (Foto: © Stephan Walochnik | 123RF)