Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Rialzo per il gestore di negozi che offre merce per un dollaro o meno, che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 6,81%. (Foto: © Dollar General)
Grande giornata per il distributore di prodotti di consumo di massa, che sta mettendo a segno un rialzo del 6,46%. (Foto: © Dollar General)
In forte ribasso la società che offre soluzioni nei mercati della difesa, dell'intelligence, civile e sanitario, che mostra un -3,86%.
A picco il principale costruttore di navi militari negli Stati Uniti, che presenta un pessimo -3,86%.
Rialzo per il produttore di Photoshop e Acrobat, che passa di mano in forte guadagno, sopravanzando i valori precedenti del 4,97%.
Apprezzabile rialzo per il produttore di microchip, in guadagno del 3,79% sui valori precedenti.
Ribasso per la società farmaceutica, che presenta una flessione del 2,67%.
Seduta in ribasso per la compagnia attiva nel settore dei video on demand, che mostra un decremento del 2,67%.
Effervescente il gestore di negozi che offre merce per un dollaro o meno, che scambia con una performance decisamente positiva del 6,81%. A livello comparativo su base settimanale, il...
Protagonista il distributore di prodotti di consumo di massa, che mostra un'ottima performance, con un rialzo del 6,46%. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale...
Pressione sulla società che offre soluzioni nei mercati della difesa, dell'intelligence, civile e sanitario, che perde terreno, mostrando una discesa del 3,86%.
Si muove in perdita il principale costruttore di navi militari negli Stati Uniti, che è in forte flessione, mostrando una perdita del 3,86% sui valori precedenti.
Seduta decisamente positiva per il produttore di Photoshop e Acrobat, che tratta in rialzo del 4,97%. Comparando l'andamento del titolo con il Nasdaq 100, su base...
Rialzo marcato per il produttore di microchip, che tratta in utile del 3,79% sui valori precedenti. Il trend di Micron Technology mostra un andamento in sintonia con quello del...
Retrocede la società farmaceutica, con un ribasso del 2,67%. Lo scenario su base settimanale di Amgen rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dal Nasdaq 100.