Milano 19-dic
0 0,00%
Nasdaq 19-dic
25.346 +1,31%
Dow Jones 19-dic
48.135 +0,38%
Londra 19-dic
9.897 +0,61%
Francoforte 19-dic
24.288 +0,37%

Omnia Network, CdA approva nuovo piano ristrutturazione

Omnia Network, CdA approva nuovo piano ristrutturazione
(Teleborsa) - Il CdA di Omnia Network, che in data 16 agosto 2010 aveva approvato il Piano di Ristrutturazione del Debito della Società , si è riunito ieri in seduta straordinaria ed ha approvato il Piano di Ristrutturazione del Debito della Società, modificato con l’obiettivo di recepire i suggerimenti e le integrazioni proposti dalle banche creditrici nel corso della riunione tenutasi lo scorso 26 agosto.
In sintesi, il Piano di ristrutturazione I2 ha due seguenti caratteristiche: è a medio-lungo termine e soddisfa l‘intero rimborso del Debito in questo stesso arco temporale; non prevede la richiesta di stralcio di debiti verso le banche creditrici.

Sempre ieri è stato nominato il nuovo CdA. Aldo Ramondelli è stato nominato nuovo Presidente, Luca Giannetti Vice Presidente, Alessandro Pini Amministratore Delegato e Direttore Generale.
Condividi
```