Milano 23-dic
44.607 0,00%
Nasdaq 26-dic
25.644 -0,05%
Dow Jones 26-dic
48.711 -0,04%
Londra 24-dic
9.871 0,00%
Francoforte 23-dic
24.340 0,00%

Il titolo del Sole 24 Ore resta depresso. Boccia: dobbiamo lavorare a un grande piano di rilancio

"Vedrete che faremo delle belle cose", ha dichiarato Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria, azionista di riferimento del gruppo editoriale

Economia, Finanza
Il titolo del Sole 24 Ore resta depresso. Boccia: dobbiamo lavorare a un grande piano di rilancio
(Teleborsa) - Proseguono le vendite sul titolo de Il Sole 24 Ore, che a Piazza Affari accusa una perdita di oltre il 12% nel pomeriggio, in linea con la flessione registrata in mattinata. Le azioni della società stanno perdendo colpi sulla scia del ribaltone al vertice causato dai brutti risultati del primo semestre e all'ipotesi di aumento di capitale.

Non sono riuscite a risollevare l'umore degli investitori neanche le rassicurazioni di Vincenzo Boccia. Il presidente di Confindustria, azionista di riferimento del gruppo editoriale, ha dichiarato: "dobbiamo lavorare a un grande piano di risanamento e di rilancio, adesso il dossier è tra le nostre priorità, vedrete che faremo delle belle cose".

Se ci dovesse essere una ricapitalizzazione, Viale dell'Astronomia non si tirerà indietro, ha assicurato Boccia, aggiungendo in merito alle dimissioni di Giorgio Squinzi e dei consiglieri di rispettare le loro decisioni.

Condividi
```