Milano 5-giu
49.893 0,00%
Nasdaq 5-giu
28.958 -4,77%
Dow Jones 5-giu
50.867 -1,35%
Londra 5-giu
10.368 0,00%
Francoforte 5-giu
24.759 0,00%

Deutsche Bahn investe 210 milioni per il restyling dei propri treni ad alta velocità ICE 3

Economia, Trasporti
Deutsche Bahn investe 210 milioni per il restyling dei propri treni ad alta velocità ICE 3
(Teleborsa) - Le ferrovie tedesche Deutsche Bahn (DB) si danno al restyling ai propri treni ad alta velocità ICE 3, investendo circa 210 milioni di euro.

L'obiettivo è quello di offrire ai clienti più comfort e una maggiore sicurezza. Dopo 15 anni di utilizzo operativo 66 treni verranno rinnovati nell'impianto Norimberga. "La modernizzazione degli ICE 3 è un'altra pietra miliare nel nostro programma. Con i nuovi interni e la tecnologia più avanzata a bordo del treno, da dicembre grazie alla nuova linea ad alta velocità tra Berlino e Monaco, le due città si raggiungono in meno di quattro ore", ha dichiarato Berthold Huber, Executive Trasporti, alla presentazione del primo treno con il nuovo design.

I clienti avranno a disposizione ulteriori spazi per bagagli, sedili moderni e verranno informati in tempo reale sul loro viaggio.



Condividi
```