Facebook Pixel
Milano 17:35
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19:33
17.134,28 -1,49%
Dow Jones 19:33
37.992,6 +0,58%
Londra 17:35
7.895,85 +0,24%
Francoforte 17:35
17.737,36 -0,56%

Trenitalia premiata dai clienti per i servizi di ristorazione

Economia, Trasporti
Trenitalia premiata dai clienti per i servizi di ristorazione
(Teleborsa) - Trenitalia piace ed anche il suo servizio di ristorazione a bordo delle Frecce. E' quanto emerge dall'ultimo sondaggio demoscopico commissionato dalla società sul gradimento del servizio welcome, easy food e bar. Merito anche delle novità arrivate in occasione del cambio orario invernale entrato in vigore a dicembre che ha portato l’introduzione nel benvenuto a bordo di nuove tipologie di prodotti: dalle bevande calde ai welcome drink dedicati ai bambini.

Secondo gli ultimi dati raccolti, infatti, il servizio di Welcome Drink a bordo del Frecciarossa sul livello Business (con esclusione delle corse Fast), si attesta su livelli di apprezzamento pari al 91,8%, percentuale che tocca quasi il 95% (94,6%) sulle direttrici percorse dai Frecciargento.

I giudizi dei clienti sono risultati più che positivi anche per quel che riguarda la carrozza dedicata al Bar/Bistrot, dove tutti i segmenti di indagine riportano un’oscillazione di soddisfazione tra il 98% sul Frecciarossa 1000 e di oltre il 99% sul Frecciabianca, così come per il servizio di Easy Food, che permette di gustare sul posto diverse specialità servite in tre differenti menù (soddisfazione al 94,2%) e per il servizio Easy Gourmet (proposte d’eccellenza in tre diversi menù) offerto ai clienti Business e Premium della tratta Roma - Milano che si ritengono soddisfatti al 96%.

L’attenzione di Trenitalia verso i viaggiatori grandi e giovanissimi viene premiata dai clienti anche grazie alla possibilità di scelta tra le diverse preferenze di alimenti: dai prodotti gluten free a quelli vegetariani, dal tagliere aperitivo di formaggi e salumi agli estratti di frutta e verdura, per una varietà di cibi attenta alle esigenze di tutti. L’ultima novità culinaria per vivere la magica atmosfera del Carnevale vedrà il FRECCIAClub della stazione di Venezia S. Lucia colorarsi di imperdibili sapori e degustazioni.

Condividi
```