Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie. Chiudendo questa notifica o interagendo con questo sito acconsenti al nostro utilizzo dei cookie. X
Mercoledì 21 Febbraio 2018, ore 16.06
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

FS, Trenitalia migliora sistema vendita online e self-service

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - Trenitalia, Gruppo FS Italiane, ha avviato alcune importanti migliorie ai propri sistemi di vendita (sito web trenitalia.com, App Trenitalia per smartphone e tablet e emettitrici self-service di stazione), nell'ottica di garantire un continuo e costante miglioramento nei rapporti con la propria clientela.

Lo annuncia la stessa società spiegando che tale migliorie sono state avviate a partire dallo scorso mese di gennaio "nel prendere spunto da quanto segnalato dall’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) con riferimento ad un numero limitato di casi".
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.