Facebook Pixel
Milano 17:35
34.750,35 -0,03%
Nasdaq 19:12
18.257,47 -0,13%
Dow Jones 19:12
39.803,59 +0,11%
Londra 17:35
7.952,62 +0,26%
Francoforte 17:35
18.492,49 +0,08%

BNP Paribas sigla partnership con Telepass per pagamenti mobilità 4.0

Economia, Trasporti
BNP Paribas sigla partnership con Telepass per pagamenti mobilità 4.0
(Teleborsa) - BNL ed Arval Gruppo BNP Paribas, hanno siglato una partnership con Telepass per i pagamenti in "mobilità 4.0", che punta sulla tecnologia e l’innovazione come leve di concreta utilità per i consumatori.



Si tratta di una nuova offerta per interessare quei milioni di automobilisti che, per esigenze private e professionali, utilizzano servizi di mobilità, non solo sulle autostrade.

Questa iniziativa è stata pensata anche per essere compliant con la futura introduzione della fatturazione elettronica, facilitando molto le attività contabili e fiscali degli imprenditori.

Il servizio Telepass X Biz – Powered with BNL, studiato per le imprese (micro, piccole, medie aziende; artigiani; ditte individuali; singoli operatori economici; professionisti, etc.), integra i servizi Telepass Fleet con un conto corrente business BNL e, principale novità, con un fido di 500 euro per dispositivo che consente la dilazione dei costi del rifornimento delle auto aziendali. Diversamente da quanto avviene di solito, tale fido non prevede un tasso d’interesse ma un costo fisso, particolarmente competitivo, di 50 centesimi di euro al mese. Telepass X Biz dà inoltre diritto allo sconto di un intero canone mensile di noleggio a lungo termine Arval che, oltre all’auto nuova, include anche tutti i servizi necessari per una mobilità senza pensieri (manutenzione, assicurazione, assistenza, etc.).

Per privati e famiglie, invece, è stato pensato Telepass Pay X – Powered with BNL, un conto corrente e una carta di pagamento che, attraverso l’App Telepass Pay, consente transazioni veloci e sicure nel mondo della mobilità. L’offerta è completata dal servizio ArvalforM”, innovativa piattaforma online per l’assistenza alle auto di proprietà presso la rete di officine selezionate da Arval sulla base di qualità e professionalità.

Condividi
```