(Teleborsa) - Oltre
32mila presenze complessive (+ 40% sul 2018),
600 espositori da 10 paesi esteri:
Belgio, Germania, Spagna, Austria, Polonia, Francia, Gran Bretagna, Repubblica Ceca, Stati Uniti e Canada, interessati ad incrementare know-how e opportunità d’affari sul
mercato italiano. E poi concorrenti e giudici dei concorsi, team per le competizioni, ospiti ai convegni, partecipanti agli eventi. 247 i giornalisti e blogger - italiani ed esteri – accreditati, con una straordinaria visibilità su grandi media e social.
SI BRINDA AL SUCCESSO - Le
birre e le bevande come polo aggregatore di food e filiera del
beverage. E’ il tratto distintivo che contraddistingue
Beer Attraction e BBTech Expo 2019, che alla
fiera di Rimini hanno chiuso oggi u
n’edizione da record. Un’edizione aperta con la presentazione del nuovo brand 2020
Beer&Food Attraction - The eating out experience show e del potenziamento internazionale e merceologico di
BBTech Expo.In contemporanea a
Beer Attraction - al cui interno si è tenuto
Food Attraction - e a
BBTech Expo, si è svolto
l’International Horeca Meeting, l’evento di Italgrob, Federazione Italiana Distributori Horeca.
TECNOLOGIA E FOOD, SOTTO IL SEGNO DELL'ECCELLENZA E DELLA QUALITA' - Il doppio appuntamento di
Italian Exhibition Group è l’unico evento B2B dove, le
eccellenze birrarie e il top del beverage (acque, soft drinks, spirits) incontrano da una parte il
food di qualità e, dall’altra, la più esauriente offerta di
tecnologie e attrezzature per la produzione e il confezionamento di bevande.