Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

MIR Club, IEG: ricco programma e tante novità tra test di mercato e "networking"

Appuntamento dal 7 al 9 aprile

Economia
MIR Club, IEG: ricco programma e tante novità tra test di mercato e "networking"
(Teleborsa) - Immersivo, esperienziale, formativo: alla 7ma edizione di MIR – Live Entertainment Expo, manifestazione organizzata da Italian Exhibition Group n scena alla Fiera di Rimini dal 7 al 9 aprile, il progetto MIR Club attende professionisti e appassionati di Djing, clubbing e musica elettronica con un ricco programma di appuntamenti e contenuti che "amplificano", è il caso di dire, le opportunità di sviluppo delle competenze tecniche e di networking per Dj e Producers di ogni livello, offrendo nuove chiavi di accesso all’industry.

Tante le novità di mercato delle aziende leader di settore insieme al la possibilità unica di testare consolle e strumentazioni di ultima generazione in quella che si configura come la più vasta esposizione di settore a libero accesso (e utilizzo) mai realizzata in Italia.


Attesa per le Short Clinic di Federico Doria: sei appuntamenti tematici guideranno gli appassionati alla scelta dei migliori hardware, all’analisi dei software di mixaggio, con approfondimenti sugli accessori must have, guide all’acquisto e talk. Nel corso delle tre giornate, il più importante YouTuber italiano del settore sarà protagonista anche con le Dj Tech Clinic nelle quali i visitatori potranno approfondire le proprie competenze pratiche in materia di tecnologia per dj tra creazione di setup, approfondire le conoscenze delle strumentazioni possedute, analizzare nuovi modelli e ottimizzare le librerie musicali.



Caccia anche ai nuovi talenti. Con Demolition Panel di domenica 7 aprile, i dj producer potranno fare ascoltare le proprie tracce inedite a un grand jury di vere stelle dell'industria, professionisti di rinomata fama e credibilità, dal mondo della radio, della discografia, dei club e della produzione, ricevendo feedback utili per dare vita alla propria musica. Lunedì 8, al via quella che potrebbe di fatto trasformare in una vera e propria job opportunity per i dj presenti: con DJ Round Table, spazio agli incontri con i direttori artistici e i proprietari di alcuni dei più importanti locali e festival italiani, alla continua ricerca di talenti per le proprie consolle.



Ovviamente, musica protagonista: in consolle saliranno alcuni dei protagonisti di MIR Club in una vera e propria jam session, un divertissement che coinvolgerà e travolgerà gli organizzatori, gli espositori e i visitatori di MIR Tech e MIR Club.
Condividi
```