Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie.
Chiudendo questa notifica dichiari di aver preso visione e di ACCETTARE LA PRIVACY E I COOKIE DI TELEBORSA.

 
Mercoledì 24 Aprile 2019, ore 08.58
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Stagecoach: 9 clienti su 10 soddisfatti del servizio

La più grande compagnia di autobus e pullman della Gran Bretagna

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - Il servizio di trasporto pubblico Stagecoach, la più grande compagnia di autobus e pullman della Gran Bretagna, ha registrato un alto gradimento da parte dell’utenza: da quanto emerge da una ricerca del Consumer Focus, 9 clienti su 10 si sono ritenuti soddisfatti del servizio offerto loro, in particolare per quanto riguarda i tempi di viaggio, la cordialità dei conducenti e la disponibilità dei posti a sedere, confermando i risultati dello scorso anno.

A giocare un ruolo fondamentale sono stati anche gli investimenti nei confronti dei bus a zero emissioni e nelle nuove tecnologie, come la possibilità di effettuare pagamenti contactless su tutti i mezzi, sistemi di biglietteria intelligenti e un servizio clienti più efficiente e conveniente.

"Questi risultati indipendenti dimostrano che stiamo continuando a fornire un servizio di alta qualità per i nostri clienti e sono una fantastica approvazione per il duro lavoro dei nostri dipendenti in tutto il Regno Unito ogni giorno – ha detto Mark Threapleton, Managing Director di Stagecoach UK Bus in Inghilterra e Galles - e stiamo lavorando sodo, in collaborazione con altri operatori e partner locali per offrire viaggi più semplici, più economici, ma sappiamo che serve ancora più lavoro per fornire servizi ancora migliori per i nostri clienti".

"Abbiamo però bisogno disperatamente di un’azione più dura da parte delle autorità locali - ha aggiunto - per affrontare l’impatto della congestione automobilistica che sta danneggiando la qualità dell’aria locale, rallentando le velocità di viaggio, frenando la nostra economia e aumentando i costi di trasporto per le popolazioni locali. Tutti elementi che possono influire negativamente sulla percezione del valore del viaggio in autobus. Affrontare questa enorme questione aprirà le porte a città più pulite e permetterà ai viaggi in autobus di prosperare
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.