Facebook Pixel
Milano 6-mag
33.986,9 +1,06%
Nasdaq 6-mag
18.093,57 +1,13%
Dow Jones 6-mag
38.852,27 +0,46%
Londra 3-mag
8.213,49 0,00%
Francoforte 6-mag
18.175,21 +0,96%

Triboo, siglata Joint venture per lo sviluppo di servizi digitali con sede a Dubai

Tra i servizi messi sul piatto nell'intesa con International Luxury Group vi sono la consulenza digitale, il digital marketing, l'e-Commerce management, il Media e produzione di contenuti, la gestione di piattaforme dati, il customer care, corsi di formazione, real time analytics, client management e CRM integration oltre che logistica, prodotti e servizi per negozi fisici.

Finanza
Triboo, siglata Joint venture per lo sviluppo di servizi digitali con sede a Dubai
(Teleborsa) - Triboo e International Luxury Group firmano una partnership per la costruzione di una Joint venture (Jv) paritetica per lo sviluppo di servizi digitali, con sede a Dubai.

Il Gruppo attivo nel settore e-Commerce e Advertising digitale si è reso protagonista, tramite la propria controllata Triboo Digitale, dell'accordo con International Luxury Group che, a sua volta, ha messo in primo piano la propria, la Swiss Watch Group, società leader nella distribuzione e produzione di beni di lusso in Medio Oriente ed Africa.

Tra i servizi messi sul piatto nell'intesa vi sono la consulenza digitale, il digital marketing,l'e-Commerce management, il Media e produzione di contenuti, la gestione di piattaforme dati, il customer care, corsi di formazione, real time analytics, client management e CRM integration oltre che logistica, prodotti e servizi per negozi fisici.

L’operazione è volta a consentire la valorizzazione tramite l'e-Commerce di importanti brand del fashion, retail e del lusso e un rafforzamento della presenza internazionale del Gruppo Triboo su mercati ad elevata crescita.

Riccardo Maria Monti, consigliere delegato del Gruppo Triboo, commenta l'evento affermando che: "Attraverso questo accordo con un grande gruppo internazionale quale è ILG, Triboo si posiziona tra le prime aziende ad aver siglato una joint venture nel settore digitale negli Emirati. I Paesi del Golfo hanno un'incredibile potenzialità nell'eCommerce e nei servizi digitali e il nostro obbiettivo, con questa Jv, è quello di diventare uno dei player principali nel luxury e fashion e-Commerce in quest'area".

Brilla a Piazza Affari il titolo: +5,74%.
Condividi
```