Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 -0,03%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 +0,26%
Francoforte 28-mar
18.492,49 +0,08%

Generali Italia, Gianluca Perin nominato "Direttore HR dell’anno"

Il riconoscimento è stato assegnato nel corso dell'evento “Le Fonti HR & Employment Awards 2019” presso la sede di Borsa Italiana

Economia
Generali Italia, Gianluca Perin nominato "Direttore HR dell’anno"
(Teleborsa) - Gianluca Perin, Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Generali Country Italia, si è aggiudicato il riconoscimento di "HR Director dell’anno" all'evento "Le Fonti HR & Employment Awards 2019". L’appuntamento, giunto alla IX edizione, che ha visto la premiazione dei migliori team e direttori delle risorse umane e avvocati giuslavoristi, si è svolto ieri sera a Palazzo Mezzanotte di Milano, sede di Borsa Italiana, e ha rappresentato un’occasione di incontro e confronto tra i protagonisti del mondo HR.



Il premio, che rappresenta una conferma del momento di trasformazione e innovazione che sta caratterizzando le compagnie del Gruppo Generali in Italia, è stato aggiudicato a Perin "per l’impegno nel favorire l’evoluzione di Generali Country Italia con politiche attive del lavoro e dell’occupazione, modelli organizzativi innovativi e una experience del dipendente unica ed attrattiva nel mercato. Per promuovere nuovi comportamenti manageriali e competenze tecnico-digitali in linea con la strategia di business dell’azienda”.

Il riconoscimento - che si aggiunge alla già prestigiosa certificazione Top Employers 2019 ottenuta quest’anno da Generali Italia – è stato assegnato da un Comitato Scientifico composto da esperti nel settore accademico, finanziario, imprenditoriale e nel campo legale.






Condividi
```