Facebook Pixel
Milano 23-apr
0 0,00%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 +1,51%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 23-apr
8.044,81 +0,26%
Francoforte 23-apr
18.137,65 +1,55%

Cibo e benessere, IEG: a FoodWell il "Mangiare è Wow"!

Dall’aperitivo al dolce, la sezione di RiminiWellness dedicata allo stile di vita alimentare ideale propone ricette gustose all’insegna del ‘fit’

Economia
Cibo e benessere, IEG: a FoodWell il "Mangiare è Wow"!
(Teleborsa) - Cibo e benessere, binomio vincente. Sentirsi in forma senza rinunciare al gusto, anzi. Tra i padiglioni di RiminiWellness - alla fiera di Rimini di Italian Exhibition Group fino a domenica - si respirano energia e positività, accompagnati però dalla ricerca del gusto e del mangiar bene, oltreché sano. E sono tanti gli appuntamenti con gli showcooking di FoodWell Expo, la sezione che IEG dedica appunto allo stile di vita alimentare ideale e sano, per chi ama il benessere.

RICETTE GUSTOSE - In fiera due blogger molto seguite, una ‘food’, Giulia Golino, e una ‘fitness’, Melissa Zino, che hanno proposto ricette a base di ingredienti ‘Superfood’, ideali per chi ama una vita sana e dinamica, senza rinunciare al gusto della tavola. Con loro anche un Maître Chocolatier del calibro di Stefano Collomb, che ha preparato per il pubblico delle barrette al cioccolato fondente, con prugne della California, noci e bacche di goji: ingredienti toccasana per il fisico, ma anche per la mente.

GUSTO "FIT" - Giulia Golino ha proposto alcune gustosissime ricette dal libro "Mangiare Wow. La rivoluzione inizia dalla dispensa" sottolineando l’importanza di scegliere gli ingredienti giusti con un occhio "fit".

Condividi
```