Facebook Pixel
Milano 23-apr
34.363,75 0,00%
Nasdaq 23-apr
17.471,47 +1,51%
Dow Jones 23-apr
38.503,69 +0,69%
Londra 23-apr
8.044,81 0,00%
Francoforte 23-apr
18.137,65 0,00%

Vodafone sarà Sponsor del Team Porsche di Formula E

Il Gruppo sarà Official Communication Partner del Team Porsche per l'edizione 2019/2020 della gara più seguita degli ultimi anni. Oltre alla sponsorizzazione quinquennale è prevista un a collaborazione nel mondo degli eSports

Economia
Vodafone sarà Sponsor del Team Porsche di Formula E
(Teleborsa) - Il gruppo Vodafone sarà l’Official Communication Partner di Porsche Motorsport per la prossima edizione di Formula E, la gara automobilistica internazionale di vetture sportive completamente elettriche, che garantisce il connubio fra alta velocità ed emissioni zero. Un evento che ogni anno si arricchisce di partecipanti e spettatori.

A partire dal debutto del Team Porsche, nel mese di novembre 2019, il marchio Vodafone sarà visibile sulle prime auto da corsa completamente elettriche della storia della casa d'auto di lusso tedesca e sulle divise dei suoi piloti.

La nuova sponsorizzazione quinquennale di Vodafone per il Porsche Formula E Works Programme comprende inoltre la fornitura di attrezzature di comunicazione e supporto tecnico.

"Esiste un naturale allineamento di Vodafone con la Formula E, uno sport di nuova generazione e di alta tecnologia che fa appello a un pubblico vasto e in continua crescita, e che ha a cuore il pianeta", afferma Ahmed Essam, Chief Commercial Officer di Vodafone Group, aggiungendo "abbiamo un rapporto molto positivo con Porsche e insieme cercheremo di superare i confini della tecnologia dei veicoli".

Fritz Enzinger, vicepresidente Porsche Motorsport, ha dichiarato che "Vodafone è un partner di lunga data e ci sta aiutando a sviluppare la tecnologia dei veicoli, sia da corsa che da strada".

Oltre alla partnership in Formula E, nel prossimo futuro ci sarà una collaborazione tra Porsche Motorsport e Vodafone anche nel mondo degli eSports.
Condividi
```