Facebook Pixel
Milano 26-apr
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 26-apr
17.718,3 +1,65%
Dow Jones 26-apr
38.239,66 +0,40%
Londra 26-apr
8.139,83 +0,75%
Francoforte 26-apr
18.161,01 +1,36%

Fondazione FS Italiane: online il nuovo shop con gadget esclusivi

Disponibile da oggi l'’e-commerce realizzato in collaborazione con il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa

Economia, Trasporti
Fondazione FS Italiane: online il nuovo shop con gadget esclusivi
(Teleborsa) - Loghi storici delle Ferrovie italiane, preziose stampe fotografiche con treni antichi, accessori per la casa e per il viaggio e capi d'abbigliamento a tema ferroviario. Sono alcuni dei prodotti da oggi acquistabili sul nuovo shop online della Fondazione FS Italiane e del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa.

Per acquistare da casa i gadget della Fondazione FS Italiane e sufficiente registrarsi al portale disponibile al sito web shop.fondazionefs.it. Inoltre, nelle prossime settimane, sarà introdotta anche la sezione Deluxe, con serie limitate e gli utenti iscritti alla newsletter riceveranno aggiornamenti periodici sui nuovi prodotti inseriti in catalogo.

Il portale è stato realizzato in collaborazione con Franco Cosimo Panini Editore, storica azienda specializzata in libri d'arte e per ragazzi, attiva nel settore dei servizi per musei ed enti culturali.

"L'Emporio della Fondazione FS Italiane nasce con l'obiettivo di coinvolgere sempre di più le persone appassionate di treni e della storia delle nostre Ferrovie – spiega Luigi Cantamessa Direttore Generale della Fondazione FS Italiane –. Da oggi tutti avranno la possibilità di acquistare un'ampia gamma di gadget legati allo stile, alla cultura e allo sviluppo delle Ferrovie dello Stato collegandosi comodamente dal proprio smartphone al sito web".


Condividi
```