Facebook Pixel
Milano 28-mar
34.750,35 -0,03%
Nasdaq 28-mar
18.254,69 -0,14%
Dow Jones 28-mar
39.807,37 +0,12%
Londra 28-mar
7.952,62 +0,26%
Francoforte 28-mar
18.492,49 +0,08%

La Scandinavia punta sulla Puglia, pronto il volo diretto Bari-Copenaghen

Il Presidente di AdP Tiziano Onesti:"E' stato mantenuto un impegno preso nel Piano strategico"

Economia, Trasporti
La Scandinavia punta sulla Puglia, pronto il volo diretto Bari-Copenaghen
(Teleborsa) - Da Copenaghen a Bari con un volo diretto. La stagione estiva è appena chiusa, ma la "Summer 2020" si apre già con un grande annuncio. C’è anche il Karol Wojtyla nel nuovo network estivo dalla compagnia di bandiera “Scandinavian Airlines”. I biglietti sono già disponibili per viaggiare dalla Scandinavia con una frequenza settimanale di due giorni (lunedì e venerdì) a partire dal 29 Giugno.



"L’annuncio di questo volo è un passo storico - spiega il Presidente di Aeroporti di Puglia Tiziano Onesti. Questo nuovo collegamento, rappresenta per Aeroporti di Puglia la conclusione più logica e naturale dello straordinario impegno che in questi anni ci ha visto in prima fila per il raggiungimento di una serie di obiettivi, fra cui la nuova rotta con la Scandinavia, uno dei pilastri dello sviluppo aeronautico, come si evince anche dal Piano Industriale della Società, presentato a marzo scorso. A questo si aggiunge anche il lavoro della Regione Puglia, dei suoi Dipartimenti e delle sue Agenzie che hanno permesso alla Puglia di diventare un brand riconosciuto in tutto il Mondo. La stessa Scandinavian Airlines, ha motivato la scelta della nostra regione, una delle “gemme dell’Adriatico”, definendola una terra che attrae non solo per le sue spiagge dorate e caraibiche, ma anche per il suo territorio rurale e per i suoi villaggi come le città bianche della Valle d’Itria e le famose località della costa, come Polignano a Mare e Otranto. La Puglia, quindi diventa meta per le vacanze, grazie al suo mare e a una cultura storico-architettonica apprezzata anche all'estero".

La Compagnia di bandiera scandinava si sta impegnando per aumentare l’offerta di collegamenti con un occhio particolare all'impatto ambientale: i nuovi aeromobili hanno un consumo di carburante largamente inferiore con un occhio quindi ai grandi temi della sostenibilità".
Condividi
```