Facebook Pixel
Milano 17:35
34.249,77 +0,91%
Nasdaq 21:00
17.735,71 +1,75%
Dow Jones 21:00
38.306,62 +0,58%
Londra 17:35
8.139,83 +0,75%
Francoforte 17:37
18.161,01 +1,36%

CNH Industrial, incetta di premi ad Agritechnica 2019

Importanti riconoscimenti per New Holland Agriculture e il marchio aftermarket per il precision farming AGXTEND™

Economia
CNH Industrial, incetta di premi ad Agritechnica 2019
(Teleborsa) - Poker di argenti per New Holland Agriculture e AGXTEND™, marchi agricoli di CNH Industrial, alla fiera agricola Agritechnica 2019, evento leader di settore che si terrà dal 10 al 16 novembre ad Hannover, in Germania.

Tre medaglie d'argento sono andate a New Holland Agriculture, uno dei marchi globali di macchine agricole di CNH Industrial, per le innovazioni nelle operazioni di raccolta e pressatura balle. Argento anche per il brand aftermarket del gruppo, AGXTEND, si è aggiudicato il secondo gradino del podio per la sua soluzione ISOMAX che semplifica i processi digitali in agricoltura.

Nel dettaglio, a essere premiati è stato il sistema di trasmissione New Holland per le presse per balle di grandi dimensioni ad alta densità, novità nel settore per l'esclusiva tecnologia di avviamento powershift a due velocità.

La seconda medaglia d'argento è stata assegnata alle innovazioni apportate al sistema di trebbiatura a quattro cilindri della sua gamma di mietitrebbie CX, con il nuovo sistema di battitura UltraFlow™ con spranghe sfalsate che consente un flusso di raccolta più regolare che si traduce in una maggiore capacità, minori possibilità di ingolfamento e un funzionamento più silenzioso a vantaggio del comfort dell'operatore.

Medaglia d'argento per New Holland anche per l'innovativa modalità "Baler Mode" proposta sulla sua gamma di trattori T7, tecnologia che riduce il beccheggio della cabina del trattore quando si lavora con presse per balle rettangolari di grandi dimensioni.

il quarto argento per CNH Industrial arriva da AGXTEND, il marchio aftermarket del gruppo specializzato nelle nuove tecnologie
per l'agricoltura di precisione che debutta in maniera memorabile ad Agritechnica con la sua nuova soluzione ISOMAX, sistema ISOBUS (protocollo internazionale per la comunicazione elettronica nelle macchine agricole) che offre un pacchetto completo per semplificare i processi digitali in agricoltura, di tipo gestionale e lavorativi.
Condividi
```