Facebook Pixel
Milano 19-apr
33.922,16 +0,12%
Nasdaq 19-apr
17.037,65 -2,05%
Dow Jones 19-apr
37.986,4 +0,56%
Londra 19-apr
7.895,85 +0,24%
Francoforte 19-apr
17.737,36 -0,56%

Juventus: Coca-Cola Official Partner dei bianconeri

L'annuncio sul sito e i social del club: la bevanda sarà partner ufficiale della società per le prossime 2 stagioni

Economia
Juventus: Coca-Cola Official Partner dei bianconeri
(Teleborsa) - Juventus ha annunciato l'accordo con Coca-Cola che diventa Official Partner del club bianconero sul territorio italiano.

L'intesa, annunciata sui social e sul sito ufficiale della società, porterà la bevanda, per le prossime due stagioni, al fianco della squadra: Coca-Cola sarà così presente nel flagship store UNDICI di Milano, ma anche nei bar, nelle lounge e nelle aree hospitality dell'Allianz Stadium, che vedranno una speciale brandizzazione che celebra l'unione tra il gusto di Coca-Cola e la passione bianconera.

Coca-Cola ha un lungo legame con lo sport e in particolare con il calcio, per esempio come partner ufficiale della Coppa del Mondo FIFA dal 1974 e dal 1988 degli Europei di Calcio UEFA. Proprio la passione condivisa per il calcio ha portato i due brand a siglare un'esclusiva partnership per comunicare i valori e l'amore per questo sport attraverso eventi, attività di visibilità e un piano digital dedicato.

"Un brand come Coca-Cola si inserisce perfettamente nell'attuale strategia di sviluppo del Club anche attraverso collaborazioni con partner di grande valore e prestigio", ha commentato Giorgio Ricci, Juventus Chief Revenue Officer di Juventus. "Questo accordo si focalizzerà sulla valorizzazione del mercato italiano, importantissimo per entrambi, attraverso le attività che andremo ad implementare insieme. Rimane costante l'ambizione di crescere assieme nel prossimo futuro", ha aggiunto Ricci.

"Coca-Cola è da sempre vicina al mondo del calcio e invita tutti a stare insieme, trascorrere momenti felici e positivi tifando per la propria squadra del cuore", ha dichiarato Alex Zigliara, Direttore Generale Coca-Cola Italia. "Siamo entusiasti di condividere questa passione e comunicare questi valori insieme a un'icona dello sport come Juventus".
Condividi
```