Teleborsa utilizza cookie, anche di terze parti, e tecnologie simili per gestire, migliorare e personalizzare la tua esperienza di navigazione del sito. Per maggiori informazioni su come utilizzare e gestire i cookie, consulta la nostra Informativa sui cookie.
Chiudendo questa notifica dichiari di aver preso visione e di ACCETTARE LA PRIVACY E I COOKIE DI TELEBORSA.

 
Venerdì 28 Febbraio 2020, ore 21.26
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Enel, smart rinnova partnership con Enel X

Una cooperazione importante, che ad oggi ha permesso di elettrificare i parcheggi privati di 1.200 clienti italiani

Economia, Sostenibilità ·
(Teleborsa) - Squadra che vince non si cambia: smart rinnova la partnership con Enel X per la fornitura delle wallbox di ricarica domestica dedicate ai clienti che acquistano smart EQ fortwo e forfour. Un’offerta estesa anche alla gamma plug-in della Stella e ai prodotti firmati EQ, il Marchio 100% elettrico di Mercedes-Benz. Una cooperazione importante, che ad oggi ha permesso di elettrificare i parcheggi privati di 1.200 clienti italiani, e prosegue all'insegna dell’innovazione con la nuova JuiceBox di Enel X, ancora più intelligente, compatta ed equipaggiata di un proprio cavo, per rendere ancora più semplici le operazioni di ricarica. Così come per la precedente generazione, grazie alle offerte smart, la JuiceBox e l’installazione arrivano insieme alla vettura, inclusi 3 anni di garanzia e manutenzione.

"Lo sviluppo della mobilità elettrica passa anche attraverso l’impegno e cooperazione di tutti gli attori coinvolti e per questo siamo felici di proseguire in questa direzione con un partner affidabile, che condivide la nostra stessa visione - ha dichiarato Maurizio Zaccaria, smart & innovative sales Senior Manager Italia - . La partnership con Enel è frutto di un rapporto che dura ormai da più di dieci anni, iniziato con il lancio della prima smart electric drive, che prosegue oggi con la prima generazione smart, disponibile esclusivamente con motore elettrico. Una grande sfida che nel 2019, in Italia, ha già conquistato quasi 3.000 nuovi clienti".

"Siamo orgogliosi di proseguire un percorso iniziato da più di un decennio a fianco dell’unico marchio che ha deciso di puntare esclusivamente sull'elettrico – afferma Alessio Torelli, Responsabile Enel X Italia - . La collaborazione con Mercedes-Benz si rafforza ulteriormente con servizi e soluzioni appositamente studiati per coloro che sceglieranno la nuova smart EQ fortwo o forfour, contribuendo così alla diffusione capillare della mobilità sostenibile. L’obiettivo è quello di rendere il più facile possibile il passaggio all'elettrico facendo leva sull'affidabilità e diffusione delle soluzioni di ricarica di Enel X".

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.