Venerdì 3 Luglio 2020, ore 18.25
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Digital&Export Business School: nuovo progetto di Unicredit con SACE e Microsoft

Dedicato alle imprese prevede una prima fase digital e (8 talk) e una seconda fase di live coaching con esperti

Finanza ·
(Teleborsa) - Nasce Digital&Export Business School, una iniziativa di informazione e formazione a favore delle imprese, che UniCredit lancia in partnership con SACE e Microsoft, per cercare nel cambiamento nuove opportunità.

Un percorso formativo interamente digitale, che partirà il 9 giugno con 8 talk a cadenza settimanale, pensati per creare un confronto tra esperti e imprenditori e riflettere insieme su come affrontare i nuovi scenari economici disegnati dalla pandemia.

Durante tutto il progetto, le imprese potranno consultare gratuitamente la formazione on-demand sulla piattaforma di Education to Export di SACE, che con SIMEST rappresenta il Polo dell’export e dell’internazionalizzazione.

La Digital&Export Business School si articolerà in due fasi: una prima fase, da giugno a luglio, completamente digitale, dove le imprese potranno confrontarsi con docenti universitari, ricercatori, professionisti, imprenditori, giornalisti su argomenti strategici per le imprese; una seconda fase, da ottobre a dicembre, che prevede 20 sessioni di live coaching dedicate ad approfondimenti su tematiche tecniche e locali con esperti di UniCredit, SACE e Microsoft.


Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.