Facebook Pixel
Milano 18-apr
33.881,5 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 0,00%
Francoforte 18-apr
17.837,4 0,00%

Enel X, su JuicePass disponibile la ricarica on-demand di E-GAP

Economia, Energia
Enel X, su JuicePass disponibile la ricarica on-demand di E-GAP
(Teleborsa) - Nuovi servizi per la mobilità elettrica e per i clienti JuicePass, l'App di Enel X che consente di gestire tutti i servizi di ricarica sulle colonnine pubbliche e private. La società del Gruppo Enel ha siglato un accordo con E-GAP, per consentire ai suoi clienti di accedere direttamente alle offerte ed ai servizi di ricarica on-demand.

Molto semplicemente, al cliente che si trova nella necessità di ricaricare la propria auto, ma non ha autonomia sufficiente per raggiungere la stazione di ricarica Enel X più vicina, sarà sufficiente aprire l’applicazione JuicePass per entrare automaticamente nel mondo di E-GAP. Il servizio è al momento disponibile a Milano e a Roma, ma sarà presto esteso in altre città italiane.

Accedendo all'area dedicata, il cliente potrà scegliere la tariffa – Small, Medium o Large – più adeguata alle sue necessità e richiedere l’intervento di un van di E-GAP in grado di raggiungerlo e fornire la carica necessaria in qualsiasi luogo all’interno dell’area operativa. Attraverso l’applicazione sarà inoltre possibile seguire in tempo reale l’arrivo del van, grazie alla visualizzazione dello stato della richiesta.

"Grazie alla partnership con E-GAP ci impegniamo non solo a dotare il territorio di una rete capillare di stazioni di ricarica, piano ambizioso di Enel X già in atto da diversi anni, ma vogliamo portare ai nostri clienti tutta l’energia necessaria a ricaricare le batterie, qualora si trovino nell’impossibilità ad accedere ad una stazione di ricarica", sottolinea Alberto Piglia, Responsabile e-Mobility Enel X, aggiungendo "la grande diffusione della mobilità elettrica è segno della sempre maggior attenzione alla sostenibilità ed è già oggi l’unica alternativa per muoversi nel pieno rispetto dell’ambiente.”

“Lo sviluppo della mobilità sostenibile passa attraverso la creazione di una rete di servizi che soddisfino, con sempre più attenzione, le esigenze quotidiane delle persone", fa eco Francesco De Meo, Head of Marketing di E-GAP, facendo un cenno all'importanza della cooperazione tra operatori per accelerare la diffusione delle auto elettriche.

Per celebrare questa nuova partnership, Enel X offrirà la prima ricarica con E-GAP ai primi 400 clienti che utilizzeranno il codice promo che riceveranno via mail.

Condividi
```