Venerdì 23 Ottobre 2020, ore 12.55
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Blue Panorama Airlines cancella voli per isole greche

Economia, Trasporti ·
(Teleborsa) - Blue Panorama Airlines, compagnia aerea di bandiera italiana, scusandosi per i disagi arrecati ai propri clienti, ha comunicato di essere costretta a cancellare, nel pieno rispetto della normativa vigente, i collegamenti programmati per le isole Greche.

"La nostra compagnia opera servizi di linea per le isole Greche da oltre 10 anni per un valore complessivo su base stagionale di circa 380mila posti. Il totale fermo delle vendite per tre mesi dovuto al lockdown e le successive restrizioni ha fatto registrare un calo della domanda e dell’occupazione di oltre l’80%. Purtroppo per una ben nota minore propensione ai viaggi all’estero ed alle misure adottate per limitare la diffusione del Covid-19, è mancata l’attesa ripresa della domanda nelle ultime settimane e al contrario le cancellazioni in vari casi hanno superato le nuove prenotazioni", ha spiegato la compagnia aerea in una nota.

Da lunedì 20 il call center della compagnia aerea sarà potenziato per far fronte alle richieste di rimborso dei clienti.

Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.