Venerdì 25 Settembre 2020, ore 17.21
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Castelli (MEF): bene discorso von der Leyen, in linea con principi di M5S e Governo

Economia ·
(Teleborsa) - Alla viceministra al MEF Laura Castelli è piaciuto il discorso tenuto oggi dalla presidente della Commissione europea, Ursola von der Leyen sullo Stato dell'Unione.

"Ci sono tutti i nostri temi di una vita, quelli per cui è nata l’esperienza del MoVimento 5 Stelle e per cui siamo al Governo del Paese. Quelli per cui abbiamo condotto battaglie storiche, dentro e fuori il Parlamento – ha scritto sulla sua pagina Facebook la viceministra citando i temi in cui si è articolato l'intervento della presidente della Commissione Ue: ambiente, lavoro, digitale, sanità e sostegno all'economia.

"Se l’Europa, finalmente, sta cambiando è anche grazie a quello che il MoVimento 5 Stelle e il Governo hanno messo in campo. E se la risposta a questa crisi è stata forte e determinata è stato anche grazie al contributo di idee ed alla determinazione che abbiamo portato nelle Istituzioni. Continuiamo a lavorare a testa bassa, senza però dimenticarci dei risultati che sono stati raggiunti", ha concluso Laura Castelli nel suo post.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.