Facebook Pixel
Milano 25-apr
0 0,00%
Nasdaq 25-apr
17.430,5 -0,55%
Dow Jones 25-apr
38.085,8 -0,98%
Londra 25-apr
8.078,86 +0,48%
Francoforte 25-apr
17.917,28 -0,95%

Turismo, Uvet Retail parteciperà al TTG di Rimini

La rete di agenzie di viaggi e consulenti ha confermato la partecipazione all’importante fiera di settore

Economia, Turismo
Turismo, Uvet Retail parteciperà al TTG di Rimini
(Teleborsa) - Saranno i progetti Brand Last Minute Tour e Brand Personal Travel Specialist il focus della partecipazione di Uvet Retail al TTG di Rimini, una delle più importanti manifestazioni della filiera del turismo, che si terrà dal 14 al 16 ottobre presso il quartiere fieristico di Rimini, gestito da IEG.

Uvet Retail, che vanta una rete di 110 agenzie di viaggi e 140 consulenti di proprietà, fa parte del Gruppo Uvet, un polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management ed eventi.

Nel corso dell’appuntamento riminese presenterà agli operatori del settore due progetti in particolare. Da un lato il progetto di associazione in partecipazione sotto il Brand Last Minute Tour, per coloro che vogliono mantenere un punto vendita fisico affidandosi all'esperienza dei professionisti di Uvet.

Dall’altra la proposta di Consulente di Viaggi, sotto il Brand Personal Travel Specialist, al suo sesto anno di attività, per quanti volessero rendere la propria professione più dinamica, avvalendosi di tutti i servizi che mette a disposizione l’azienda.
Condividi
```