(Teleborsa) - Saranno i progett
i Brand Last Minute Tour e
Brand Personal Travel Specialist il focus della partecipazione di
Uvet Retail al TTG di Rimini, una delle più importanti manifestazioni della filiera del turismo, che si terrà
dal 14 al 16 ottobre presso il
quartiere fieristico di Rimini, gestito da
IEG.
Uvet Retail, che vanta una rete di 110 agenzie di viaggi e 140 consulenti di proprietà, fa parte del
Gruppo Uvet, un polo italiano del turismo, leader nella fornitura di servizi e soluzioni innovative per viaggi leisure, mobility management ed eventi.
Nel corso dell’appuntamento riminese presenterà agli operatori del settore due progetti in particolare. Da un lato il
progetto di associazione in partecipazione sotto il Brand Last Minute Tour, per coloro che vogliono mantenere un punto vendita fisico affidandosi all'esperienza dei professionisti di Uvet.
Dall’altra la proposta di
Consulente di Viaggi, sotto il Brand Personal Travel Specialist, al suo sesto anno di attività, per quanti volessero rendere la propria professione più dinamica, avvalendosi di tutti i servizi che mette a disposizione l’azienda.