Facebook Pixel
Milano 11-lug
40.078 -1,11%
Nasdaq 11-lug
22.781 -0,21%
Dow Jones 11-lug
44.372 -0,63%
Londra 11-lug
8.941 -0,38%
Francoforte 11-lug
24.255 -0,82%

THECORNER.com continua l'espansione internazionale. Aperto nuovo store in Svizzera

Dopo Biarritz e Montecarlo inaugurata boutique nel centro di Lugano. Obiettivo "creare una rete di vendita sul territorio, in sinergia con lo shopping online"

Economia
THECORNER.com continua l'espansione internazionale. Aperto nuovo store in Svizzera
(Teleborsa) - Prosegue il percorso di crescita internazionale di THECORNER.com. Il gruppo ha aperto la sua nuova boutique a Lugano, la prima in Svizzera, che segue le aperture a Marsiglia, Biarritz, e Montecarlo. Si tratta di uno store fisico di 350 m2 composto da 3 piani, situato in Piazza Maraini, nel centro della città.

La boutique – fa sapere il gruppo in una nota – offre un parterre di luxury brand, che caratterizza il comparto abbigliamento e accessori per uomo e donna, in cui è possibile trovare marchi come Bottega Veneta, Valentino, Burberry, Thom Browne, Fendi e molti altri. L'obiettivo è quello di creare una rete di vendita sul territorio, in sinergia con lo shopping online.

"È una grande soddisfazione realizzare questa nuova apertura in Svizzera. THECORNER.com – afferma Vittorio Chalon, ceo di THECORNER.com – rappresenta la testimonianza di una strategia vincente, che punta a coniugare sempre di più l'esperienza online e offline, implementando l'offerta e la presenza degli store sul territorio. Ne è conferma l'apertura di THECORNER.com_Lugano, che ha l'obiettivo di cogliere ulteriori opportunità di crescita sul mercato".

Attualmente THECORNER.com è presente in Italia, Francia, e ora anche in Svizzera con le boutique fisiche, mentre i mercati di riferimento dell'e-commerce sono Stati Uniti e Gran Bretagna, oltre a Italia ed Europa. È in corso, infatti, – spiega la nota – una progressiva internazionalizzazione delle attività del gruppo che nonostante il momento di incertezza dovuto alla pandemia da Covid-19, nel periodo luglio-novembre 2020 ha visto l'e-commerce registrare un incremento di ricavi pari ad oltre il 200% rispetto al 2019, grazie a un consolidamento dei clienti e a dimostrazione della solidità del percorso di sviluppo intrapreso.










Condividi
```