Lunedì 10 Maggio 2021, ore 23.41
Azioni Milano
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z

Stadio Roma, Campidoglio rassicura su realizzazione opere pubbliche

Finanza, Trasporti ·
(Teleborsa) - “Prendiamo atto della decisione presa autonomamente questa sera dal Cda dell’A.S. Roma in merito al progetto per la realizzazione dello stadio a Tor di Valle. Si tratta di una valutazione imprenditoriale".

Lo scrive il Campidoglio in una nota, aggiungendo: "rassicuriamo i cittadini che le opere pubbliche previste, come il potenziamento della ferrovia Roma-Lido e la realizzazione del Ponte dei Congressi, verranno portate avanti dall’Amministrazione capitolina”.



Il titolo A.S. Roma ha chiuso la seduta odierna con un lieve rialzo dello 0,18% facendo meglio dell'intero listino milanese colpito da vendite generalizzate.

La tendenza del titolo analizzata su base settimanale mostra un andamento analogo a quello del FTSE Italia All-Share. Ciò significa che il titolo viene supportato da elementi provenienti dal mercato piuttosto che da notizie legate alla società stessa.

Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per la squadra di calcio italiana, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 0,2752 Euro. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 0,2802. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 0,2718.
Commenti
Nessun commento presente.
Per inserire stili HTML nel commento seleziona una parola o una frase e fai click sull'icona corrispondente.