Facebook Pixel
Milano 18-apr
0 0,00%
Nasdaq 18-apr
17.394,31 -0,57%
Dow Jones 18-apr
37.775,38 +0,06%
Londra 18-apr
7.877,05 +0,37%
Francoforte 18-apr
17.837,4 +0,38%

Albastar riparte con nove rotte da Bergamo

La compagnia aerea opererà da inizio giugno a fine settembre verso isole e sud Italia. Extra la destinazione di Porto Santo

Economia, Trasporti
Albastar riparte con nove rotte da Bergamo
(Teleborsa) - La compagnia aerea Albastar intensifica i programmi operativi per l'estate 2021 e, dopo il lancio di tre nuovi collegamenti dall'Aeroporto di Cuneo (dal 27 luglio verso Palma di Maiorca e Minorca, e dal 29 luglio verso l’isola di Lampedusa), ne annuncia ben nove dall'Aeroporto di Milano Bergamo.

Si tratta di collegamenti settimanali e bisettimanali verso le isole italiane (Lampedusa, Sardegna e Sicilia) e il sud Italia (Calabria e Puglia) e una destinazione internazionale, Porto Santo, nell'arcipelago di Madeira. I voli saranno operati dalla prima settimana di giugno a fine settembre.

Milano Bergamo è una delle basi operative di Albastar, dove negli ultimi anni è stato il vettore leisure di riferimento. "La fiducia che la compagnia aerea Albastar ripone nell'Aeroporto di Milano Bergamo, in una fase delicata come la programmazione della ripartenza, conferma il successo di una collaborazione che trova riscontro nei risultati reciproci e per questo premiata negli anni dai passeggeri – dichiara Giacomo Cattaneo, direttore commerciale aviation di SACBO – L'elenco dei voli risponde all'attesa e significativa domanda verso le mete di turismo estivo nazionali, come pure la nuova destinazione di Porto Santo aggiunge un'offerta di sicuro richiamo in un contesto di auspicabile superamento della lunga fase di pandemia".

Condividi
```